Iniziano le prime avvisaglie di deterioramento sulla SS 640.

Nel pomeriggio di ieri una giuntura del ponte sito sulla Caltanissetta-Agrigento, nello specifico il tratto che da Canicattì conduce a Racalmuto, sarebbe saltata provocando non pochi disagi per gli automobilisti.

Secondo alcune indiscrezioni, una ventina di auto sarebbero incappate sulla sporgenza venutasi a creare nel ponteggio per cause ancora da comprendere prima che scattasse l’allarme che avrebbe così permesso agli operai di intervenire in loco per sistemare il danno.

Sul posto anche gli uomini dell’arma dei carabinieri di Canicattì oltre agli agenti del locale commissariato e della polizia stradale che si sarebbero occupati di garantire la sicurezza degli automobilisti fino a tarda sera.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.