Graduatorie scuola

L’Istituto Don Milani di Canicattì presto sarà interessato dai lavori di attivazione del riscaldamento, lo assicurano Il sindaco Vincenzo Corbo e l’assessore alla Pubblica istruzione, Lillo Ferrante Bannera.

Il prossimo 23 dicembre, infatti, è prevista la collocazione del contatore da parte del gestore gas (Italgas e Lirenagas) dopo le “sollecitazioni” del caso.

“Ci è giunta notizia che i tecnici specializzati sono tutti impegnati nel monitoraggio delle reti sparse sull’intero territorio regionale, ragion per cui non è stato possibile operare con maggiore celerità – spiega l’assessore Lillo Ferrante Bannera – la questione ci sta particolarmente a cuore e vi assicuriamo che non sarete lasciati soli. Faremo tutto quanto in nostro potere per garantire il funzionamento dei riscaldamenti al rientro dalle vacanze natalizie. Vi chiediamo solo un altro po’ della vostra pazienza.”

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.