Il comune di Canicattì, ha pubblicato un avviso di procedura selettiva pubblica finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione della Performance in forma collegiale.

Scadenza presentazione istanza a mezzo PEC entro le ore 24.00 del 28/04/2022. Informiamo che è indetta una procedura selettiva pubblica per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance (OIV) del Comune di Canicattì costituito in forma collegiale. L’incarico avrà durata di tre anni.

Il corrispettivo lordo annuo onnicomprensivo per l’esecuzione dell’incarico di cui al presente avviso è pari a euro 7.500,00 da corrispondere a ciascun componente. Possono partecipare i soggetti iscritti nelle fasce professionali 2 e 3 del relativo Elenco Nazionale degli OIV istituito presso la presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica (amministrazioni con un numero di dipendenti superiore a 50 e fino a 1000).

La domanda di candidatura, redatta in carta semplice secondo l’Allegato A e la relativa documentazione, dovranno essere presentate entro le 24.00 del 28/04/2022, esclusivamente in formato pdf, e trasmesse a mezzo PEC con unico invio, all’indirizzo: protocollo@pec.comune.canicatti.ag.it indicando in oggetto “Manifestazione di interesse ai fini della nomina dell’Organismo indipendente di valutazione della performance presso il Comune di Canicattì triennio 2022/2025 “.

Per bando e domanda vai al link del sito istituzionale del comune di Canicattì.