Canicattì, sistemazione di Via Marconi e via Sen. Gangitano

Canicattì, sistemazione di Via Marconi e via Sen. Gangitano

Con una nota pubblicata sul profilo social del Comune di Canicattì, il sindaco Ettore Di Ventura ha voluto informare la cittadinanza che è giunta una nota dall’Assessorato Regionale della Famiglia, della Politiche Sociali e del Lavoro con la quale si dà notizia del superamento della fase istruttoria dei progetti riguardanti la via Marconi e la via Sen. Gangitano. 

I lavori riguardano la sistemazione dell’area compresa tra la via Marconi e la via Sen.Gangitano che sarà adibita a parcheggio e in parte a verde pubblico, nel rispetto del vincolo concordato con i proprietari che hanno donato l’area. L’importo dei lavori è di €. 122.949,60.
 
L’altro progetto, di €. 112.162,71, riguarda la sistemazione del marciapiede di via Marconi e tratto a valle di via Sen.Gangitano. Adesso si procederà alla stipula della convenzione con l’Assessorato per avviare l’iter del decreto di finanziamento e dare avvio ai lavori.

Condividi su...

Un commento su "Canicattì, sistemazione di Via Marconi e via Sen. Gangitano"

  1. Alessandro Cappadona   5 Giugno 2019 at 22:17

    Un boccone di ossigeno per dare al centro storico in zona centrale dei posti macchina che ormai contituiscono una meteora visto che tutti sono in zona blu a pagamento. Siamo vicino agli uffici comunali ed oggi, anche, ad un impianto commerciale ultra moderno LIDL, che ha contribuoto a spostare il baricentro nel centro storico cittadino che sicuramente costituisce polo di interesse storico ed architettonico da non cancellare.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.