Riceviamo e pubblichiamo nota stampa del comitato Nuova Canicattì e Lega Salvini.

“La gravissima situazione finanziaria e organizzativa in cui versa il Comune di Canicattì unitamente alla crisi economica-sociale che vive la nostra città aggravata dalla pandemia, dichiarano Diego Ficarra e Giuseppe La Licata, richiedono la necessaria condivisione di un progetto di discontinuità  e di salvezza della nostra città.

Per questo motivo riteniamo necessario che, con l’approssimarsi dell’elezioni amministrative,  si creino le condizioni per la costruzione di un’area vasta che unisca tutte le forze-partiti del centrodestra oltre che i movimenti, le associazioni e le forze sane che desiderano un cambiamento nell’azione di governo della nostra citta.

Facciamo un appello ai partiti e movimenti del centro destra canicattinese, continuano Diego Ficarra e Giuseppe La Licata, affinchè si possano trovare le ragioni dell’unità attorno ad un programma di cose realizzabili e di risanamento  della nostra città.

Lo sforzo condiviso dovrà essere quello di individuare insieme una figura di alto profilo che si sia distinta per le elevate competenze professionali oltre per le sue indiscusse qualità morali affiancato dalla buona politica .

Le nostre energie concludono, Diego Ficarra e Giuseppe La Licata, saranno spese in questa direzione e auspichiamo che trovino riscontro nei rappresentanti di tutti i partiti del centro destra.”