Canicattì, specialità dolciarie: la pasticceria Inglima presenta la grande novità dell’estate 2020

Canicattì, specialità dolciarie: la pasticceria Inglima presenta la grande novità dell’estate 2020

L’estate 2020 sarà ricordata come la stagione più golosa degli ultimi anni grazie ad una grande intuizione della famiglia Inglima, famosa pasticceria nata oltre 50 anni fa grazie all’intraprendenza del suo fondatore, Angelo Inglima .

Dopo averci deliziato per decenni con le specialità dolciarie, prime fra tutte quelle a base di mandorla, create con ingredienti genuini, accuratamente selezionati, e le ricette storiche della cara nonna Maria, esperta della storia dolciaria siciliana, adesso la famiglia Inglima ci stupisce ancora una volta con un nuovissimo prodotto: i MACARETTI GELATO, i macarons di Angelo Inglima. La grande novità dell’estate 2020.

Un prodotto pensato, creato e perfezionato per conquistare anche i palati più difficili, il risultato è stato strepitoso sono subito piaciuti a tutta la clientela.

È con orgoglio che la pasticceria Angelo Inglima vi presenta i Freschi, colorati, golosissimi e irresistibili Macaretti gelato, nei loro 9 gusti: Pistacchio, Caffè, Fior di lampone, Cioccolato, Fior di latte e frutti di bosco, Nocciola e caramello, Fragola, Pistacchio e amarena, Vaniglia.

Attenzione però: sono così buoni che possono creare dipendenza!

Macaretti gelato pasticceria Inglima Canicattì

Ti potrebbe interessare anche  Licata, controllo straordinario del territorio: la polizia divulga i risultati

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.