Casting-Morea park Canicattì

Si sono svolti , sabato e domenica 4 e 5 luglio 2020, presso la struttura estiva “Morea Park” le selezioni riservate a giovani talenti nel campo della danza, canto e recitazione per partecipare ad importanti progetti artistici nazionali della prossima stagione.


In città è giunto il produttore e autore discografico, Vincenzo Capasso che grazie alla collaborazione con la ballerina e imprenditrice, Enza Clementi, ha potuto visionare decine di giovani talenti che avranno la possibilità di partecipare ad uno stage a Scalea, in Calabria, in compagnia di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.

In giuria anche l’attrice canicattinese, Barbara Capucci, che ha contribuito alla selezione dei giovani talenti.

I selezionati potranno cimentarsi in una sorta di vacanza spettacolo aperta a tutti gli artisti emergenti e agli addetti ai lavori dello spettacolo per condividere, alimentare e perseguire la passione per l’arte. Una vacanza che vedrà la presenza di artisti big, produttori discografici, autori tv, vocal coach, coreografi e attori.

All’evento canicattinese hanno partecipato anche il presidente onorario della locale Pro Loco , Giancarlo Granata e la vice presidente, Dina Nicosia che hanno mostrato interesse per la futura organizzazione di eventi artistici con personaggi di fama nazionale.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.