Canicattì diventa sempre più solidale.
Nei giorni scorsi, grazie all’associazione “Donatorinati Advps“ composta da personale delle forze dell’ordine e guidata dal capo della polizia Alessandro Volpe, l’ospedale Barone Lombardo è stato il protagonista di una giornata della donazione di sangue.

Al centro trasfusionale del nosocomio canicattinese si sono infatti avvicendate numerose persone con il nobilissimo intento di dare il proprio contributo alla comunità con un vero e proprio gesto d’amore nei confronti di chi versa in situazioni particolari di bisogno.

Ad impreziosire la giornata di raccolta sangue è stata anche la presenza di alcuni ospiti speciali come il vice questore del commissariato di Canicattì Cesare Castelli e la vicepresidente della locale sezione Aido “Elide Cangialosi” Gabriella Giarratana.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.