Momenti di panico in via Gioiamia a Palermo dove si è sviluppato un incendio con una esplosione.

Una vera e propria tragedia è appena avvenuta ad Agrigento.

Secondo le prime indiscrezioni un uomo, un 27enne originario di Canicattì, Massimo Aliseo, dipendente della ditta è deceduto in seguito ad un terribile scoppio avvenuto all’interno della zona industriale di Agrigento, precisamente all’interno dei locali della ditta “Sapio Life“.

Non si conoscono ancora i dettagli della tremenda deflagrazione, ma secondo i primi indizi pare che potrebbe essere dovuta allo scoppio di una bombola dovuta ad una fuoriuscita di gas dato che proprio la ditta per cui lavorava l’uomo si occupa di ricariche di bombole di ossigeno.

Intanto sul posto si sono immediatamente recati gli uomini delle forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco e agli operatori del 118.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.