È stata appresa, nella tarda serata di ieri, la notizia che il Prefetto di Agrigento, Dario Caputo, lascia Agrigento per ricoprire lo stesso incarico nella città di Varese.

Il sindaco, Ettore Di Ventura, ha inviato stamani una lettera di commiato, nella quale, oltre a ricordare il contributo ricevuto dal prefetto Caputo nelle varie problematiche che hanno interessato la nostra Città e il nostro territorio, lo ringrazia per gli attestati di stima e i preziosi consigli e per i rapporti cordiali che si sono istaurati fin da subito.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.