Canicattì, arresto pusher

Continuano i controlli del territorio messi in atto dai carabinieri della Compagnia di Canicattì, i militari dell’arma hanno tratto in arresto un pusher trovato in possesso di ben 10 dosi di cocaina pronte per essere immesse sul mercato locale.

Questa mattina, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile del Nucleo Operativo e Radiomobile si è insospettita alla vista di 2 giovani su uno scooterone, un uomo ed una donna che, nonostante la massiccia presenza in strada delle Forze di Polizia, viaggiavano entrambi senza casco.

I militari hanno inseguito e fermato i due giovani. È stato il loro atteggiamento nervoso ad indurre gli operanti a procedere alla perquisizione che ha permesso di rinvenire nel borsello dell’uomo 11 dosi di cocaina.

I due, condotti in Caserma, sono stati identificati (l’uomo è noto alle cronache come colui che denunciò di essere stato ferito la notte dell’ultimo Capodanno da un proiettile vagante) e per S.R., è scattato l’arresto per il possesso ai fini di spaccio di gr.5,5 di cocaina.

Per l’uomo è scattata la denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Su ordine del Pubblico Ministero di Agrigento, in attesa dell’udienza di convalida, è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Canicattì, arresto pusher