Canicattì, tutto pronto per “I Mercatini di Natale al Palazzo”

677 visualizzazioni

Canicattì, tutto pronto per “I Mercatini di Natale al Palazzo”

Natale è in arrivo a Canicattì e con esso anche le iniziative sul tema che genera gioia e felicità negli animi delle persone in questo particolare periodo dell’anno.

Proprio per deliziare i cittadini della Città del Parnaso, l’Associazione Culturale Athena guidata dall’Avv. Giovanni Salvaggio, ha deciso di ospitare dall’8 al 22 Dicembre presso i propri locali siti in Corso Umberto i “Mercatini di Natale a Palazzo”, un evento coordinato dalla responsabile del comitato scientifico Dr.ssa Mariella Di Grigoli insieme a vari artigiani locali e del sud del mondo con il commercio equo e solidale che esporranno e metteranno a disposizione del pubblico i propri lavori interamente fatti a mano e soprattutto con il cuore.

Oggetti di eco design, accessori minimal e bijoux, artigianato equosolidale, cucito creativo, presepi del mondo e pittura sul vetro saranno dunque i protagonisti del mercatino natalizio che sarà inaugurato Sabato 8 Dicembre alle 18:30 e che, per deliziare ulteriormente i fruitori, avrà al suo interno una serie di esposizioni pittoriche, esibizioni live, laboratori e molto altro.

Di Pietro Geremia

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.