Pare che sia tutto pronto a Canicattì per l’esclusivo evento che si terra nelle giornate del 7/8/9 Giugno prossimi presso il Centro Culturale San Domenico.

La Kermesse inizierà giorno 7 Giugno alle ore 17.30 con l’inaugurazione dell’Open space artistico diretto da Farrauto Lorella, Lella Falzone, Lillo Curto, Salvatore Ingala, Francesco Graci e dall’Ass.Culturare “La Compagnia del Tempo Relativo”, presidente Angelo Lo Verme.

All’evento saranno presenti artisti provenienti da Uruguay, Canicattì, Leonforte, Mezzojuso, Aragona, Favara, Agrigento, Ravanusa, Campobello di Licata, Grotte e Caltanissetta dando così un tono culturale di notevole spessore alla manifestazione canicattinese che terminerà dunque giorno 9 Giugno con un interessantissimo convengo sull’Associazionismo Territoriale.

In questo fine settimana Canicattì si presta dunque a diventare una città dove l’arte la farà letteralmente da padrone grazie alla solerzia dei vari Clubs e Associazioni che garantiranno agli avventori un caleidoscopio di sorprese.

DI Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.