Il sindaco di Canicattì Ettore Di Ventura e l’assessore allo Sviluppo Territoriale Rosa Maria Corbo, informano la cittadinanza che già dallo scorso 15 gennaio, con nota indirizzata al Dr. Stefano Pusateri in qualità di responsabile Fastweb S.p.A. Palermo, si è proceduto a sollecitare tempestivo intervento di ripristino del danno causato in Largo Aosta angolo via Puglia.

La suddetta Società ha dato incarico alla ditta Sielte, il cui direttore dei lavori è l’arch. Domenico Settepani, di effettuare i lavori di cui sopra, il cui inizio doveva avvenire già lo scorso 25 gennaio.

Ad oggi questi lavori non sono iniziati ed è in corso una riunione tra il tecnico della Sielte e i tecnici comunali al fine di verificare i motivi del ritardo.

Si precisa, pertanto, che la situazione di disagio in cui versano gli abitanti e gli esercenti della zona non sono assolutamente da imputare all’Amministrazione Comunale. “Ci auguriamo che venga ripristinata al più presto la normalità – dichiarano gli amministratori – per dare finalmente serenità ai tanti cittadini e agli artigiani che, da questa circostanza, sono già stati molto danneggiati”.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.