Canicattì, viola l’obbligo di dimora: 24enne messa ai domiciliari

Il Gip del Tribunale di Agrigento ha emesso una misura cautelare di arresti domiciliari nei confronti di una 24enne di Canicattì.

Secondo quanto riportato dall’accusa la giovane, già destinataria di un provvedimento di obbligo di dimora nella città dell’uva Italia a seguito di una tentata rapina con un fucile giocattolo ed insieme ad altri e complici ai danni di una famiglia di afgani regolarmente domiciliati, avrebbe violato ripetutamente quanto prescritto dall’autorità giudiziaria.

Per via della sua condotta tutt’altro che perfetta, il giudice per l’indagine preliminare agrigentino ha disposto l’aggravamento della misura cautelare negli arresti domiciliari.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.