Il sindaco Ettore Di Ventura e l’assessore allo Sviluppo territoriale Rosa Maria Corbo, nel profilo istituzionale del comune di Canicattì hanno informato la cittadinanza che dal 31 gennaio e fino al ripristino del manto stradale, sarà sospesa la circolazione veicolare e sarà vietato sostare nel tratto di via Lepanto compreso tra la via Trapani e la via Torino.

La decisione, presa con ordinanza sindacale n°.20 del 31 gennaio 2019, si è resa necessaria per garantire l’incolumità degli automobilisti dato che nella zona si è infatti aperta una voragine nella carreggiata, presumibilmente a causa di una rottura della rete fognaria. La ditta esecutrice dei lavori di ripristino ha già provveduto a transennare l’area interessata.

La circolazione sarà così regolata: i veicoli provenienti da via Torino all’incrocio con via Lepanto devono proseguire dritto, quelli provenienti da via Macaluso all’inserzione con via Trapani devono svoltare a sinistra.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.