L’amministrazione comunale di Canicattì, ha pubblicato un avviso pubblico per la concessione per fini sociali dei beni confiscati alla mafia. Scadenza presentazione domande il 30 giugno 2021 ore 12:00.

I beni messi a bando sono: 2 terreni agricoli in c.da Giacchetto Palilla, 1 in c.da Cucca Vecchia, 1 appartamento in C.so Umberto I n. 4 , 1 appartamento in via Sen.Gangitano, 13, 1 garage sempre in via Sen.Gangitano n.13, 1 villa in c.da Cucca Vecchia.

Per maggiori info collegarsi alla specifica sezione del sito istituzionale al seguente link . Già da diversi giorni sono in atto dei sopralluoghi dei beni da parte di associazioni e soggetti interessati al fine di predisporre i progetti per una eventuale destinazione.

Per la presentazione di questi ultimi c’è tempo fino al 30 giugno prossimo. Le istanze pervenute saranno valutate da una specifica commissione, così come previsto dal bando.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.