Canicattini Bagni, coronavirus:annullati tutti gli eventi estivi

Dopo i casi di contagio da Covid-19 che hanno riguardato 11 giovani di Canicattini rientrati di recente da una gita a Malta, il Sindaco Marilena Miceli, oltre alla sanificazione degli uffici Comunali ha emesso un’ordinanza con la quale dispone l’annullamento di tutti gli eventi inseriti nella manifestazione XVII Festival del Mediterraneo imponendo la chiusura dei pubblici esercizi alle 2:00 e la cessazione alle 24 della diffusione musicale per i locali in cui tale attività sia accessoria, marginale ed occasionale.

Provvedimenti necessari al fine di tutelare la salute pubblica e impedire ulteriori focolai che potrebbero compromettere la quotidianità di tutta la comunità.

Il primo cittadino invita la cittadinanza al rispetto delle norme vigenti ricordando che: “La mancata osservanza degli obblighi dell’Ordinanza comporterà le conseguenze sanzionatorie previste dalle leggi vigenti. L’Amministrazione comunale di Canicattini Bagni, responsabilmente,  lavora così per  contenere il contagio superare il momento difficile che la presenza di nuovi casi positivi, com’era accaduto nella prima fase dell’epidemia, sta comportando per tutta la comunità.”

Share
Published by
Davide Difazio