Apertura-via-Giglia-Canicattì

Continuano speditamente i lavori di manutenzione di via On. Giglia. Già da oggi 17 settembre, infatti, è stato riaperto al traffico l’ultimo tratto, quello privo di caditoie che conduce ad Agrigento.

Pertanto, i veicoli che provengono da via Togliatti potranno svoltare sia sul lato dx che sul lato sx di via Mozart.
Trattasi di un provvedimento temporaneo resosi necessario per consentire di dare un po’ di sfogo all’inevitabile congestione del traffico dovuto all’importanza nevralgica che via Giglia riveste nel circuito urbano. 

La via San Pancrazio, altresì, è stata chiusa al traffico ad esclusione dei residenti e delle attività commerciali che vi insistono. Ne dà comunicazione il sindaco Ettore Di Ventura.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.