Gioele Mondello

Le ricerche alla fine hanno rivelato quello che nessuno avrebbe voluto, a circa 500 metri di distanza dal ritrovamento del cadavere di Viviana Parisi, i volontari hanno scoperto i resti di un corpo umano compatibile con quelli di un bambino di 4 anni, dunque non ci sarebbero dubbi che quelle ossa sarebbero proprio del piccolo Gioele Mondello.

Le ossa sono state  ritrovate nella fitta vegetazione che si affaccia nel mare di Caronia in provincia di Messina, a ritrovare quel che resta del piccolo Gioele è stato un carabiniere in congedo, Giuseppe Di Bello, che ha cercato dove finora nessuno si era addentrato.

Sulle cause della morte ancora il procuratore di Patti non si sbilancia, per avere la certezza che si tratta del corpo di Gioele bisognerà attendere l’esame del Dna e il riconoscimento da parte dei familiari degli effetti personali. Disperato il papà che fino all’ultimo ha sperato di ritrovare il figlio ancora in vita. Dopo la notizia del ritrovamento si è lasciato andare in un lungo pianto accanto alla bara contenente quel che resta del figlioletto inghiottito in quel bosco, insieme alla moglie Viviana Parisi, senza un perché.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.