Si terrà dopo domani, sabato 1 aprile alle 19.00 in corso Umberto, 34 a Castrofilippo la presentazione del candidato sindaco Arch Totò Gioacchino Baio.

“Mi sono sempre speso per il Bene comune poiché l’ho sempre considerato come un forte, lungo, caloroso abbraccio che ci unisce e ci fortifica nel cammino della società – commenta il candidato Baio – la catena umana, politica, sociale e culturale ci deve sempre unire per il Bene comune. In questo caso la nostra Castrofilippo”.

Totò Gioacchino Baio è sostenuto dalla Coalizione castrofilippese formata dai quattro gruppi politici e rappresentata dai propri esponenti: Antonio Sedita, Totó Graci, Carmelo Baio e Michele Brucculeri.

Tale scelta emerge dalle indiscusse doti umane, del neo candidato Sindaco di Castrofilippo, in quanto nettamente riconosciuta da tutti i quattro gruppi in lui la persona giusta che saprà portare lustro ad una cittadinanza che merita le migliori qualità e le migliori risorse per un sempre più necessario sviluppo territoriale.