L’uomo, irregolare in Italia, ha ferito alcuni agenti durante l’arresto e ora è in custodia cautelare nel carcere di Piazza Lanza.
Un cittadino straniero di 31 anni è stato arrestato a Catania dalla Polizia dopo aver minacciato i passanti in via Monserrato con un oggetto metallico appuntito.
L’uomo, irregolare in Italia, ha opposto resistenza alle forze dell’ordine, ferendo alcuni agenti che hanno necessitato cure mediche.
Il trentunenne ha cercato di fuggire al controllo, ma è stato prontamente bloccato grazie all’intervento degli agenti in moto che hanno cinturato l’area.
Dopo le formalità di rito, l’arresto è stato convalidato dal pubblico ministero e l’uomo è stato trasferito al carcere di Piazza Lanza, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’incidente mette in luce l’importanza della presenza costante delle forze dell’ordine nelle strade di Catania per garantire la sicurezza dei cittadini. Le autorità continuano a vigilare per prevenire episodi di violenza e mantenere l’ordine pubblico.
4o












