Incidente mortale

Serata tragica alle porte di Catania, un gravissimo incidente stradale si è verificato lungo la rampa sopraelevata dell’Asse dei servizi, in direzione porto, vicino allo svincolo del Mercato Ortofrutticolo.


Il bilancio è pesante, un morto e sette feriti. Ieri sera intorno alle 20, un’Alfa Romeo 147, con a bordo otto persone, tutte di nazionalità romena, tra cui quattro bambini, si è schiantata contro il guard rail causando il ferimento di 7 persone e purtroppo il decesso di uno degli occupanti.

Tre dei feriti sarebbero in gravi condizioni, sono stati trasportati in codice rosso, con tre autoambulanze, in diversi ospedali della città, dal Cannizzaro al Garibaldi-Nesima.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, non è ancora chiaro se la vittima fosse uno dei passeggeri o il guidatore.

Sul posto i vigili del fuoco che si sono trovati davanti ad una scena terribile, dopo aver tagliato con le pinze idrauliche quello che restava dell’auto hanno estratto la vittima ed i feriti dall’auto.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.