Nella serata di ieri, personale dell’U.P.G.S.P. di Catania ha arrestato un uomo responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, intorno alle ore 18:30, un equipaggio di volante procedeva in via Orto dei Limoni a controllare uno scooter in transito: nell’occasione, il conducente del mezzo si dimostrava particolarmente nervoso e insofferente al controllo.

Pertanto, gli operatori procedevano a perquisirlo, rinvenendo, ben occultato tra i vestiti, un involucro contenente circa 6 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita presso l’abitazione dell’uomo, permetteva di rinvenire un bilancino di precisione e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

Per tali motivi, l’uomo, un catanese di 31 anni, veniva tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.