Ragusa, sparatoria

Gli uomini della Polizia di Stato di Catania hanno arrestato nella stazione ferroviaria centrale un cittadino straniero per essere evaso dal reparto psichiatrico di un ospedale sito in provincia di Messina.

Nel dettaglio, il Gip aveva posto l’uomo all’interno del nosocomio con il regime degli arresti domiciliari in attesa di una perizia sullo stato di salute mentale dato che nei giorni precedenti, in seguito ad un controllo, aveva ferito due agenti della Polizia Ferroviaria di Taormina.

Una volta riconosciuto e bloccato in biglietteria con numerosi bagagli al seguito, l’uomo è stato dunque arrestato e portato in commissariato dove, espletate le formalità di rito, è stato ricondotto alla detenzione domiciliare nella struttura ospedaliera dalla quale si era allontanato su disposizione del Gip di Catania.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.