Tragedia sulla statale 284 tra Maletto e Randazzo, dove un incidente stradale ha provocato la morte di una donna di 68 anni, Santina Vercoco.
La vittima è deceduta la notte scorsa all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove era stata trasferita d’urgenza in elicottero dal 118 a causa delle gravi ferite riportate.
L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 19:30. Secondo le prime ricostruzioni, la Fiat 500 su cui viaggiava la donna, seduta sul sedile posteriore, è uscita di strada e si è ribaltata per cause ancora in corso di accertamento.
A bordo dell’auto c’erano anche i due figli della vittima, un fratello e una sorella, che sono stati trasportati all’ospedale di Bronte con fratture ed escoriazioni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Randazzo, i Vigili del Fuoco e il personale medico del 118, che hanno operato per estrarre i feriti dall’auto e prestare i primi soccorsi.
Le indagini sono in corso per determinare le esatte dinamiche dell’incidente.
Questo tragico evento sottolinea ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale e delle misure necessarie per prevenire incidenti su strade pericolose come la statale 284.