Un fatale schianto è costato la vita ieri mattina ad una coppia di anziani coniugi a bordo di una Nissan Micra: Lucia Cutuli, 73enne, morta sul colpo e il marito Orazio Vecchio di 86 anni, al volante della vettura diretta ad Acireale e che era rimasto ferito gravemente e condotto al pronto soccorso del Policlinico di Catania. L’uomo è morto nella notte per le gravi ferite riportate in seguito al drammatico impatto.

Marito e moglie, come dicevamo, erano a bordo della propria auto che, per cause in fase di accertamento, mentre percorrevano la tortuosa strada provinciale che collega Riposto con Acireale, si è schiantata contro un muretto in pietra.

Immediati sono scattati i soccorsi, con due ambulanze del 118. Purtroppo per la passeggera non c’era più nulla da fare essendo deceduta sul colpo; ancora in vita, invece, il marito, condotto al Policlinico è deceduto nella notte.

Sul luogo dell’incidente si è recata anche una squadra dei vigili del fuoco che ha eseguito le operazioni di messa in sicurezza.

Fonte: lasicilia.it
(https://www.lasicilia.it/news/catania/229633/incidente-sulla-acireale-riposto-muoiono-due-anziani-coniugi.html)

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.