incidente

Un gravissimo incidente è avvenuto nella serata di domenica a Paternò, paese in provincia di Catania.

Lungo la strada statale 284  il conducente di una Mercedes  ha perso il controllo del mezzo invadendo così la corsia opposta e provocando lo schianto con una Mini Cooper e con una Renault Megane la quale, perdendo il contatto con l’asfalto, sarebbe andata a colpire una Fiat Panda che, a sua volta, sarebbe finita contro una Peugeot 3008.

Un incredibile incidente a catena che ha coinvolto 3 persone tra cui un bambino di soli 2 anni per il quale si è temuto il peggio visto che in seguito al violento colpo, avrebbe perso conoscenza.

In seguito al  sinistro, sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorritori del 118 permettendo così di evitare quella che avrebbe potuto trasformarsi in una vera e propria tragedia.

Solo nella notte e dopo le operazioni di rimozione delle auto e le analisi delle forze dell’ordine per stabilire le cause esatte del sinistro la circolazione è tornata alla normalità.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.