Catania

Catania, Parcheggiatore Abusivo Aggredisce Poliziotti in Piazza Turi Ferro: Arrestato 41enne

Un parcheggiatore abusivo è stato arrestato a Catania dopo aver aggredito e minacciato gli agenti della polizia in piazza Turi Ferro.

L’uomo, un pregiudicato marocchino di 41 anni, ha perso il controllo durante un normale controllo documenti, scagliandosi contro i poliziotti che lo avevano “disturbato” mentre svolgeva la sua attività illecita.

Mentre un altro parcheggiatore abusivo è riuscito a fuggire, il 41enne ha minacciato i due agenti delle Volanti, urlando: “Andate via sbirri di merda. Non vi avvicinate perché vi ammazzo”.

Nonostante i tentativi degli agenti di calmarlo, l’uomo è passato all’aggressione fisica. Di fronte alla sua resistenza, i poliziotti hanno dovuto utilizzare il taser, ma l’uomo ha continuato a opporre resistenza, colpendo uno degli agenti con un pugno.

Il 41enne è stato infine arrestato con l’accusa di violenza, minacce, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Durante l’arresto ha anche danneggiato l’auto della polizia. Dopo l’aggressione, è stato condotto in carcere.

Share
Published by
Redazione Giornalistica