E’ giallo sul cambiamento di percorso che il fercolo di Sant’Agata ha effettuato nella giornata del 6 Febbraio scorso.

In tal senso si è mossa la Procura di Catania la quale nella giornata di ieri ha dunque deciso di aprire un’inchiesta non solo sul corteo religioso che non ha effettuato, per motivi di sicurezza, la spettacolare salita di via di Sangiuliano ed è rientrato in cattedrale, ma anche su di un presunto giro di scommesse clandestine sugli orari degli spostamenti del fercolo.

Il Comitato intanto ha confermato la vigilanza per Consoli e Scionti e previsto “un’attenzione vigile” per Fabiola Foti, la giornalista che ha trovato una testa di capretto, divisa a metà, sul parabrezza della sua auto.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.