Catania, ricomparsa l'attrezzatura rubata ai vigili del fuoco

Tutto è bene ciò che finisce bene.

Nella giornata di ieri è miracolosamente ricomparsa tutta l’attrezzatura rubata ai vigili del fuoco alcuni giorni fa proprio mentre erano in azione in un palazzo in fiamme nel quartiere catanese del Librino.

Autoprotettori e le maschere con bombole di ossigeno per accedere in locali pieni di fumo sono dunque tornate a casa come dichiarato dallo stesso comandante etneo Giuseppe Verme, che ha severamente condannato il gesto considerato da tutta la società come penalmente rilevante e ignobile chiedendo inoltre che tutto il rione “chiedesse scusa per quanto accaduto esprimendo vicinanza ai pompieri che lavorano per salvare vite umane“.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.