Catania

Catania: Ruba 20 Barattoli di Miele e l’Incasso, Denunciato 47enne Sottoposto a Sorveglianza Speciale

Furto in un negozio di prodotti biologici a Catania, dove un uomo ha rubato 20 barattoli di miele e l’incasso del giorno precedente. Il furto è stato scoperto dal titolare del negozio, che all’apertura ha trovato la porta d’ingresso forzata e ha constatato l’ammanco di merce e denaro.

Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno consentito di ricostruire la dinamica del furto: l’uomo, approfittando delle ore notturne, ha tagliato il filo spinato della recinzione esterna e ha forzato la porta del negozio per introdursi all’interno.

Dopo aver prelevato l’incasso e i barattoli di miele esposti, si è allontanato dal luogo del reato.

Grazie alle immagini registrate, gli agenti di polizia sono riusciti a identificare l’autore del furto, un 47enne già sottoposto a sorveglianza speciale. L’uomo è stato denunciato per furto aggravato, mentre le indagini proseguono per verificare eventuali altri reati commessi nella zona.

Il titolare del negozio di prodotti biologici ha espresso preoccupazione per la sicurezza della propria attività, evidenziando l’importanza di una maggiore sorveglianza nelle ore notturne per prevenire simili episodi di criminalità.

Le forze dell’ordine continueranno a monitorare l’area per garantire la sicurezza delle attività commerciali e dei cittadini.

Share
Published by
Redazione Giornalistica