Un duro colpo allo spaccio di droga è stato dato da parte degli uomini dell’arma dei carabinieri di Catania nei giorni scorsi.

In seguito ad un normale servizio di controllo del territorio, i militari etnei hanno notato in Piazza Dante una Volkswagen Golf con bordo due persone che, alla vista delle pattuglia, si sono dileguate abbandonando la vettura col motore ancora acceso.

Il mezzo è stato posto immediatamente a sequestro e perquisizione da parte dei carabinieri, i quali hanno trovato all’interno ben 60 chilogrammi di marijuana destinata alla criminalità organizzata catanese che, secondo stime degli investigatori, aveva un valore di mercato superiore ai 600mila euro.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.