Catania, si lancia dal balcone per sfuggire alla polizia: arrestato 47enne

Una notte decisamente movimentata quella appena trascorsa nella città di Catania.

In seguito ad un inseguimento rocambolesco gli uomini della polizia di stato etnei hanno arrestato un 47enne del luogo per reati contro il patrimonio, evasione, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto ha avuto inizio durante un normale servizio di controllo del territorio dove gli agenti avrebbero notato la figura di un uomo accostato sulla finestra di un appartamento sito al primo piano di un palazzo in cui risiedeva un pregiudicato.

Insospettiti, i polizotti si sarebbero avvicinati al condominio iniziando a sentire alcuni lamenti di dolore provenire dall’interno del cortile del palazzo dove l’uomo si sarebbe gettato, stando a quanto confessato da lui stesso, per sfuggire alla cattura rimanendo però ferito.

Una volta soccorso e affidato alle cure sanitarie del locale nosocomio, gli agenti l’hanno dichiarato in stato di arresto che diventerà esecutivo con il suo trasferimento al carcere di Piazza Lanza non appena terminerà il decorso ospedaliero dovuto alla traumatica caduta.

Share
Published by
RedazioneSiciliaReporter