Avevano fissato un appuntamento per “chiarirsi” ma in realtà dietro c’era l’intenzione a pestarlo di botte. Così hanno fatto ma alla fine sono stati rintracciati e identificati dai carabinieri che hanno fatto luce su un’aggressione avvenuta qualche giorno fa. In due sono stati denunciati per questo atto di violenza avvenuto a Biancavilla, nel Catanese.

I carabinieri della stazione di Biancavilla hanno denunciato, per i reati di lesioni e minacce in concorso, due giovani 18enni di Santa Maria di Licodia, presunti responsabili del ferimento di un minore di 17 anni avvenuto la sera dello scorso sabato 4 giugno.

La lite, maturata per motivi sentimentali, è iniziata con uno scambio di messaggi e un appuntamento chiarificatore che è degenerato in una aggressione da parte dei due maggiorenni nei confronti del minore. Quest’ultimo, ferito, è stato visitato dai medici dell’ospedale “Maria Santissima Addolorata” di Biancavilla dove è stato giudicato guaribile con 5 giorni di prognosi.

Secondo i carabinieri il grave quadro indiziario emerso, supportato da concreti elementi di riscontro acquisiti all’esito delle attività investigative e dell’ascolto della vittima, originaria di Biancavilla, ha permesso di identificare i due maggiorenni, denunciandoli all’autorità giudiziaria.