La Polizia di Stato di Catania ha tratto in arresto il pregiudicato B.D., 33 anni, ritenuto responsabile dei reati di detenzione illegale di armi comuni da sparo e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, durante i servizi finalizzati al controllo del territorio ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nel quartiere San Giorgio, personale della Squadra Mobile – Sezione “Antidroga” ha operato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del pregiudicato B.D. alla ricerca di armi o sostanze stupefacenti.

All’esito della perquisizione, venivano rinvenuti, occultati all’interno di un vano occulto ricavato in un armadio, una pistola semiautomatica Berretta 98 FS calibro 9×21 di provenienza illecita, con due caricatori, 150 gr di marijuana, un bilancino elettronico di precisione e materiale da confezionamento delle dosi da spaccio.

Pertanto, l’uomo è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione illegale di armi comuni da sparo, nonché indagato per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti ed, espletate le formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Ragusa.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.