Droga-in-casa

I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Cefalù, a Campofelice di Roccella, hanno tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio C.A., 48enne del posto, già noto alle forze dell’ordine.

I militari nel corso di un servizio antidroga, hanno eseguito una perquisizione domiciliare, rivenendo 7 piante di canapa indica e 230 grammi di marijuana, già essiccata all’interno di alcuni barattoli in cucina.

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro e trasmessa al laboratorio analisi di Palermo per le verifiche quantitative e qualitative.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.