Indagini polizia postale

Continuano senza sosta le truffe on line ad Agrigento.

L’ultima vittima telematica sarebbe stato un uomo originario del posto il quale, notando un annuncio su una nota piattaforma internet di un’auto di grossa cilindrata del costo di sole 10 mila euro, avrebbe versato una caparra di 4 mila in una postepay appartenente al presunto venditore.

Una volta ricevuto il pagamento però sia del destinatario della somma che del mezzo della trattativa non se ne avrebbe più avuta alcuna traccia.
Mangiata la foglia e capito l’imbroglio all’uomo non è rimasto altro che denunciare il fattaccio alle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.