Il Sindaco Vincenzo Corbo e l’Assessore alle Attività Produttive Vincenzo Sciabica hanno ufficialmente annunciato la partecipazione del Comune di Canicattì alla fiera dell’uva da tavola di Bari, prevista dal 22 al 24 ottobre prossimo.

In collaborazione con i produttori soci del Consorzio IGP Uva da Tavola Canicattì, l’Ente Comune si impegna già nell’organizzazione ottimale della presenza. Il Comune ha anche fornito il proprio patrocinio per l’evento, riconoscendo l’importanza dell’iniziativa.

L’Assessore Sciabica ha ringraziato il responsabile dell’evento fiera, il dottor Mirko Sgaramella, per la disponibilità e la collaborazione. Si assicura inoltre che nei prossimi mesi la Comunità sarà costantemente informata sull’evolversi del programma definitivo dell’evento.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.