Canicattì, continuano i roghi in città: bruciate altre 2 auto

Continuano i roghi di auto a Canicattì.

Dopo quasi due settimane dall’ultimo incendio che ha coinvolto alcuni veicoli della città del Parnaso, nella notte scorsa altre 2 vetture sono andate in fiamme.

L’incendio si è sviluppato intorno alle 2 di notte in via Giuseppe Lister quando, per cause ancora da identificare, una Bmw e una Ford Focus, rispettivamente di proprietà di un panettiere 35enne e di un muratore 50enne, sono andate inspiegabilmente in fiamme tanto da richiedere l’intervento dei vigili del fuoco appartenenti al locale distaccamento.

Dopo più di un’ora di aspra lotta, il rogo è stato finalmente domato per dare via libera agli uomini del locale commissariato di avviare le indagini sulle quali vige il più stretto riserbo.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.