Nei giorni scorsi gli uomini dell’arma dei carabinieri di Agrigento hanno sanzionato ben 10 giovani per aver creato un assembramento nella zona del Quadrivio Spinasanta.

I fatti sarebbero avvenuti nella notte tra Sabato e Domenica dove un gruppo di giovanissimi erano intenti a chiacchierare tra loro incuranti delle attuali disposizioni vigenti anti-covid e per di più senza mascherina.
All’arrivo dei militari vi sarebbe stato il tentativo di fuga dei protagonisti della storia finito però immediatamente dopo con la comminazione di una sanzione amministrativa di 500 euro a testa.

Di Pietro Geremia
Foto d’archivio

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.