Pare che non ci sia pace per i mari agrigentini.

Nella mattinata scorsa dallo del depuratore situato a Licata pare che sia fuoriuscito liquido fognario che avrebbe finito con l’inondare la foce del fiume Salso.

A denunciare il fatto è stata l’associazione ambientalista MareAmico con un post sul proprio profilo social in cui si vede chiaramente una chiazza nera confondersi con le acque del mare licatese procurando così un enorme impatto ambientale su tutta la costa.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.