Si è insediata ieri mercoledì 26 febbraio la Commissione Provinciale per il Congresso di Agrigento composta da Gaetano Vella, Sara Chianetta, Norma Paci, Gerlando Riolo e Domenico Catuara.

La commissione ha eletto all’unanimità quale Presidente l’Ing. Gaetano Vella, dirigente di lungo corso, già segretario del Circolo del Partito Democratico di Canicattì. Tale Commissione avrà il compito di gestire ed organizzare tutta la fase congressuale del Partito Democratico nella provincia di Agrigento.

La presentazione delle candidature alla carica di Segretario Provinciale potranno avvenire dalle ore 10:00 alle ore 14:00 del 28 febbraio 2020, presso i locali dei Volontari di strada, siti ad Agrigento nel viale della Vittoria n. 311 mentre i Congressi di Circolo saranno svolti dal 28 febbraio 2020 all’8 marzo 2020 attraverso un calendario concordato con gli stessi circoli.

Le eventuali segnalazioni o comunicazioni potranno essere fatte utilizzando l’email congresso.agrigento2020@gmail.com o contattando il Presidente della Commissione. Agrigento 26/02/2020 Il Presidente della CPC Gaetano Vella