polizia
Enna, gli trovano cocaina in auto: denunciato 45enne

Gli uomini della squadra mobile di Piazza Armeria, paese in provincia di Enna, hanno denunciato nella giornata di ieri un 45enne per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

A quanto pare l’uomo sarebbe stato individuato sulla SP 15 durante un posto di blocco implementato nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti in occasione delle festività di inizio anno.

Una volta fermato, pare che il 45enne abbia iniziato a mostrare segni di nervosismo, al punto tale da spingere i poliziotti ad una perquisione del veicolo riuscendo così a vinvenire circa 2,2 grammi di cocaina.

Espletate le formalità di rito, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e l’uomo è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica del Tribunale di Enna.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.