Sembra che il rispetto del volere della pubblica autorità vada stretta ad una 25enne di Canicattì.

La donna, destinataria di una misura cautelare per i reati di rapina, ricettazione e detenzione di armi volte ad offendere, sarebbe infatti evasa per ben 4 volte in soli sette giorni.

L’ultima occasione in cui è stata beccata è avvenuta nella notte tra mercoledì e giovedì, proprio durante gli attentati incendiari ai danni di 7 auto, quando gli uomini dell’arma dei carabinieri l’avrebbero notata in Via Torino.

Alla vista delle forze dell’ordine la donna si sarebeb data alla fuga ma dopo un breve inseguimento è stata fermata e sottoposta a perquisizione da cui è saltato fuori un coltello di 15 centimetri.
Dopo essere stata arrestata, per la quarta volta, la 25enne è stata portata in caserma dove ha rifiutato di farsi foto-segnalare e nelle ore successive è stata nuovamente disposta la sua collocazione ai domiciliari nonostante la richiesta della custodia cautelare in carcere avanzata dal Pm.

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.