Un venerdì scoppiettante quello appena trascorso a Favara. 

Nella città dell’agnello pasquale sembra che una bombola di gas collocata all’interno di un’abitazione appartenete ad un pensionato del luogo di 77anni sia misteriosamente scoppiata.

L’uomo e i suo familiari pare che utilizzassero la residenza, dislocata su un unico livello, utilizzavano solo per il periodo estivo e occasionalmente durante l’anno ragion per cui fortunatamente non era presente nessuno durante la fortissima esplosione che ha provocato ingenti danni.

Sul caso indagano gli uomini dell’arma dei carabinieri della locale stazione per stabilire se la deflagrazione è stata dolosa o solo un mero incidente.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.