Favara, fermato con 2 coltelli nella sella dello scooter: deferito 25enne

Nei giorni scorsi gli uomini dell’arma dei carabinieri appartenenti alla Tenenza di Favara hanno deferito un 25enne del posto per il reato di porto ingiustificato di oggetti atti a offendere.


Il giovane sarebbe stato fermato durante un servizio di controllo del territorio posto in essere dai militari che, notando lo stile di guida del sospetto divenuto incerto alla loro vista, avrebbero deciso di intervenire bloccando il mezzo a due ruote.

Dalla perquisizione dello scooter sarebbero dunque emersi ben due coltelli, multiuso con 6 cm di lama e a serramanico di lunghezza totale di 29 centimetri, sui quali il giovane non avrebbe saputo fornire alcuna spiegazione esaustiva.

Una volta sequestrate le lame, il 25enne favarese è stato dunque deferito all’autorità giudiziaria.

Di Pietro Geremia

Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.