Naro, firmate le ordinanze per fronteggiare l’emergenza da Covid-19

Naro, firmate le ordinanze per fronteggiare l’emergenza da Covid-19
Sindaco di Naro, Maria Grazia Brandara

Il Sindaco di Naro Maria Grazia Brandara questa mattina ha firmato un’ordinanza sulle modalità di apertura del Cimitero Comunale nell’ambito delle misure di contenimento adottate per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Da domani 12 maggio 2020 e fino al termine della situazione di emergenza epidemiologica, il Cimitero Comunale sarà aperto al pubblico dal lunedì al Sabato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30, la Domenica e i giorni festivi dalle ore 8.00 alle ore 12.00.

Durante gli orari di apertura è consentito l’ingresso di massimo due persone per ogni nucleo familiare per un tempo complessivo di 45 minuti.
Tutti i visitatori del Camposanto e il personale dipendente dovranno indossare i Dispositivi di Protezione Individuale e rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro.

L’ingresso sarà consentito a 50 persone complessive ogni 45 minuti e nell’ingresso centrale verrà posizionato un dispenser con gel igienizzante.

” Dopo aver raccolto i suggerimenti di diversi concittadini questa mattina ho firmato la nuova Ordinanza Sindacale che disciplina le modalità di accesso al Cimitero Comunale di Naro – dichiara il Sindaco – anche la Domenica e nei giorni festivi sarà possibile andare a trovare i propri cari defunti attenendosi sempre alle disposizioni governative nell’ambito delle misure di contenimento epidemiologico.”

Ti potrebbe interessare anche  Sciacca, paura in mare: padre e figlio trascinati dalla corrente vengono salvati dai bagnini

Condividi su...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo e-mail non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.