Nel contesto della Legge Finanziaria 2024 della Regione Siciliana, è stato approvato un emendamento cruciale a firma dell’Onorevole Carmelo Pace della Democrazia Cristiana.

Tale emendamento concede un contributo straordinario di 150.000 euro al Comune di Castrofilippo, mirato a sostenere progetti di progettazione, manutenzione straordinaria e riqualificazione del Viale Bonfiglio.

Il Sindaco Totò Gioacchino Baio esprime la sua gratitudine a nome dell’Amministrazione Comunale e in qualità di Primo Cittadino.

Afferma che questo finanziamento rappresenta una significativa dimostrazione di vicinanza verso la piccola, ma fiorente comunità di Castrofilippo. Sottolinea inoltre che il Viale Bonfiglio, da sempre, è la cornice ideale per gli eventi di richiamo del territorio.

Il direttivo locale, composto da membri attivi dell’Amministrazione Comunale, aggiunge ulteriori ringraziamenti. Alberto Sferrazza, Vice Presidente del Consiglio, e Virginia Brucculeri, rappresentati dal Segretario di partito Carmelo Baio, esprimono la loro soddisfazione e gratitudine nei confronti dell’Onorevole Carmelo Pace.

Entrambi dichiarano con orgoglio di far parte della famiglia della Democrazia Cristiana, guidata dal Segretario Nazionale Onorevole Totò Cuffaro.

Fondi per il Rilancio di Castrofilippo: Approvato Finanziamento di 150.000 Euro dal Bilancio Regionale
Davide Difazio, giornalista iscritto all’albo nazionale dei giornalisti, elenco pubblicisti Sicilia, dal 09/05/2003 N° di tessera 098283, protagonista di diverse trasmissioni televisive in Rai e Mediaset ha collaborato con diverse testate giornalistiche nazionali ottenendo risultati lusinghieri. Fondatore della testata giornalistica Siciliareporter.com, in pochi anni , è riuscito a far diventare il portale un importante punto di riferimento per l'informazione siciliana.