I Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 30enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato fermato mentre viaggiava in moto con dosi di droga occultate sotto gli indumenti intimi.
Durante un normale controllo sul territorio, i militari hanno notato il nervosismo del motociclista, che li ha spinti ad approfondire le verifiche. La perquisizione personale ha permesso di rinvenire 4 dosi di marijuana, nascoste sotto gli indumenti. Successivamente, è stata effettuata una perquisizione presso l’abitazione del sospettato, dove sono stati trovati:
Il 30enne è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La droga sequestrata è stata inviata ai laboratori del RIS di Messina per analisi, che hanno confermato che il quantitativo avrebbe consentito di ricavare più di 1500 dosi pronte per lo spaccio.
L’operazione si inserisce nelle attività dei Carabinieri per il contrasto al traffico di droga nel territorio messinese. L’arresto rappresenta un ulteriore colpo alle attività illecite locali, contribuendo a rafforzare la sicurezza della comunità.